Così perché utilizzi un iMac, un Mac Mini, un MacBook oppure un Mac per vedete alcuni programmi veramente utili in quanto possono agevolare abbondantemente il prodotto in caso contrario raffigurare più gradevole l’utilizzo del cervello elettronico Apple. La maggior porzione delle app segnalate sono gratuite.
CloudApp (durante appoggiare repentinamente file con amici e colleghi)
Capita numeroso di dover appoggiare screenshot, brevi video o file per mezzo di amici, clienti oppure collaboratori. Unire i file all’email è unito la deliberazione più immediata, eppure non continuamente la ancora dinamico.
Dal momento che poi anzi utilizzare la mail stai conversando circa Skype, Messenger, Slack ovverosia altre piattaforme e vuoi condividere un file può avere luogo adatto una sistema mezzo CloudApp (puoi creare un account arbitrario). Singolo dei vantaggi di CloudApp consiste nell’integrare la praticità di acchiappare uno screenshot ovvero un video immediatamente all’interno della stessa app. Conseguentemente non devi bloccare unito screenshot, salvarlo e poi allegarlo mediante una mail.
Insieme CloudApp clicchi circa un bottone, selezioni l’area dello schermo da catturare e in un successivo hai già il link allestito da appiccicare nella mail (o dappertutto tu voglia) perché permette agli altri di visualizzare il tuo screenshot.
Ti consiglio e per interpretare il mio saggio sopra modo spedire allegati pesanti inizio email.
Unclutter (un raccolta per il abbondanza & incolla e per accedere ai file oltre a usati)
Ti permette di governare e accedere alla ordine temporale degli scaletta catturati tramite la funziona falsificazione e addirittura di accedere bene ai file e alle cartelle con l’aggiunta di utilizzate, evitando ad dimostrazione di affollare il desktop di file e cartelle usate chiaramente mezzo appunto.
Г€ un’app verso versamento eppure affinchГ© rende effettivamente con l’aggiunta di agevole e lesto lavorare col Mac. La nuova punto di vista 2.1 ГЁ di nuovo sopra italiano. Personalmente la utilizzo giornalmente da qualche mese e mi trovo benissimo.
TextExpander (verso sottrarsi di dover battere perennemente le proprio cose)
Questa ГЁ un’app giacchГ© abitudine finalmente da anni e alla ad esempio non riuscirei con l’aggiunta di a rinunciare. TextExpander consente di risparmiare un lista di snippet, o frammenti di documento cosicchГ© possono avere luogo richiamati tanto da un confortevole menu, bensГ¬ particolarmente trami delle abbreviazioni pienamente personalizzabili.
Ringraziamento per TextExpander posso attirare informazioni quali il mio residenza di edificio, le coordinate per un riduzione o i frammenti di manoscritto giacchГ© uso con l’aggiunta di regolarmente, apertamente digitando poche studio letterario sulla pulsantiera e automaticamente TextExpander inserisce il scritto auspicato.
La cosa bella di TextExpander è perché permette di fondare ed delle variabili all’interno degli snippet di libro, simile da rimandare al momento piuttosto gagliardo e comodo questa cura.
Vedi un monitor in quanto ho realizzato a causa di mostrarti una rapido carrellata delle razionalitГ di TextExpander:
Mosaic (attraverso rimandare e sminuire le finestre unitamente la console)
Un’app perché ti permette di guidare le finestre del tuo Mac di traverso una sequenza di scorciatoie da tastiera. Mediante passato avevo consumato per mezzo di appagamento di nuovo un’altra app in attuale meta, giacché si chiama Magnet.
Mosaic, frammezzo a l’altro, fa ritaglio contemporaneamente verso tante altre utilissime app del blocco Setapp. Si intervallo di un pianoro di abbonamento rivista affinché ti consente di impiegare decine in mezzo a le migliori applicazioni disponibili in Mac.
Privatamente adesso non utilizzazione ancora nessuna app schema in spostare e smitizzare le finestre, però mi sono “costruito” i miei comandi personalizzati usando Keyboard esperto, un’applicazione clamoroso affinché ti permette di robotizzare moltissime impresa sul Mac. Non è semplicissima da adoperare però è incredibilmente adattabile.
Duet o Air schermo (verso adottare l’iPhone ovverosia l’iPad come un assistente video)
Queste app ti permettono di unire iPhone oppure iPad contatto cavità USB (Air Display di nuovo via WiFi, bensì inizio USB è massimo) e utilizzarli che un monitor aggiuntivo durante il tuo Mac, di più ad collegare razionalità touch al tuo cervello elettronico. Segnalo addirittura giacché per mezzo di la testimonianza Mac OS Catalina e la funzione motocarrozzetta è verosimile impiegare un iPad come schermo addizionale e privo di raccomandarsi a applicazioni specifiche.
ImageOptim (verso sfruttare le immagini attraverso il Web senza contare servirsi Photoshop)
Un piano regalato, scarico e semplice da impiegare per accorciare al piccolissimo la estensione delle immagini da sfruttare sul Web privato di umiliare la tipo. Ti incitamento verso decifrare presente mio saggio sull’ottimizzazione delle immagini sui siti WordPress.
One Switch (nascondi tutte le icone sul desktop e molte aggiunto con un abbandonato aspetto)
Presente programma ti mette per inclinazione una sequela di interruttori, comodamente accessibili dalla asta dei menu del Mac, durante accendere e disinnescare varie cose. Maniera ad ipotesi nascondere tutte le icone sul desktop per mezzo di mediante un personale clic del mouse, accendere il salvaschermo, il dark mode e molto aggiunto attualmente. Invece dover cacciare e manifestare ogni cambiamento le varie finestre https://datingmentor.org/it/dabble-review/ delle impostazioni, insieme questa app hai complesso (oppure ormai) a portata di mouse. E quest’app è da breve comprensivo all’interno del insieme SetApp.